REDAZIONE BRESCIA

Coronavirus, morta a Brescia la mamma dei gemelli calciatori Filippini

Terry era stata ricoverata alla fine del mese scorso all'Ospedale Civile della città lombarda

Terry Filippini insieme al figlio Emanuele (Foto Instagram)

Brescia, 20 aprile 2020 - Un'altra vittima del coronavirus e, stavolta, colpisce il mondo del calcio: è morta a Brescia all'età di 74 anni dopo un lungo ricovero in ospedale, Terry Filippini, la mamma dei gemelli Filippini, Antonio ed Emanuele, ex giocatori del Brescia.

La donna era stata ricoverata alla fine del mese scorso all'Ospedale Civile della città lombarda, in cui i figli avevano speso gran parte della carriera calcistica. Terry era diventata un volto televisivo alla trasmissione 'Quelli che il calcio', condotto da Simona Ventura, quando seguiva i figli negli stadi di serie A.

"Ciao mamma, mi hai insegnato tanto". L'omaggio che Emanuele Filippini, attuale vice-allenatore della Nazionale italiana Under 17, ha voluto tributare alla madre sui social. "Porgiamo le nostre più sentite condoglianze a mister Antonio Filippini per la perdita di sua mamma. Siamo vicini a lui ed a tutta la sua famiglia", il messaggio di cordoglio del Livorno per Antonio che da un mese è alla guida della squadra toscana dopo aver sostituito Roberto Breda.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ciao Mamma... Mi hai insegnato tanto... ❤️❤️❤️

Un post condiviso da Emanuele Filippini (@emanuele_filippini) in data: