REDAZIONE BRESCIA

Umberto Bossi torna a Ponte di Legno dopo 5 anni di assenza

Sarà lui ad aprire la festa del Carroccio il 13 agosto intervistato da Max Ferrari, in attesa del comizio dell'attuale segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il 15 agosto

Umberto Bossi - LaPresse

Ponte di Legno(Brescia), 11 agosto 2016 - Dopo cinque anni di assenza Umberto Bossi torna a Ponte di Legno. La località bresciana è stata per moltissimi anni la meta delle ferie estive di Bossi, una tradizione - con tanto di comizio a Ferragosto - che si è interrotta bruscamente dopo la vicenda giudiziaria che ha coinvolto il senatur e i suoi figli Riccardo e Renzo.

Il suo ultimo comizio di ferragosto a Ponte risale al 2011. Quest'anno però il fondatore della Lega Nord ha deciso di tornare. Sarà lui ad aprire la festa del Carroccio il 13 agosto intervistato da Max Ferrari, in attesa del comizio dell'attuale segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, il 15 agosto.