
La visita di mister Ivan Juric alla squadra
Bergamo, 17 luglio 2025 – L’Atalanta attende Ivan Juric sul campo di allenamento a breve: forse già domani, oppure sabato. Questa mattina il 50enne tecnico croato, dimesso ieri dall’ospedale Bolognini di Seriate dopo aver smaltito i postumi dell’infiammazione alle via aeree che lo aveva costretto a un breve ricovero per essere sottoposto a una terapia antibiotica mirata, è tornato al centro sportivo di Zingonia, per salutare dirigenza, staff e squadra al lavoro sui campi del centro sportivo Bortolotti. Appuntamento dunque a domani o a sabato per l’allenatore di Spalato.
Intanto nel gruppo nerazzurro sta lavorando regolarmente anche Ademola Lookman al centro di voci di mercato. Più che voci in realtà. L’Inter avrebbe già presentato una prima offerta intorno ai 40 milioni, ritenuta inadeguata.L’Atalanta non ha intenzione di cedere il Pallone d’oro africano per meno di 50 milioni.
Su Lookman c’è anche il forte interesse dell’Atletico Madrid che, nell’ultimo mese, ha già acquistato dalla Dea prima il portiere argentino Musso per 4 milioni, poi il laterale brembano Ruggeri per 18 milioni.
La dirigenza nerazzurra, in caso di cessione di Lookman, valuta come possibili alternative, intorno ai 30 milioni, Giacomo Raspadori, 25enne attaccante bolognese del Napoli, e il 24enne Joshua Zirkzee, 24enne punta olandese del Manchester United.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su