Riecco la Pergolettese. Abbate ha trovato la formula vincente

La Pergolettese di mister Abbate ha ottenuto 4 punti nelle ultime due partite, dimostrando un miglioramento dopo un periodo difficile. La squadra è al 15° posto in classifica e dovrà continuare a ottenere risultati positivi per evitare la zona play out. Prossima sfida contro il Vicenza.

Riecco la Pergolettese. Abbate ha trovato  la formula vincente
Riecco la Pergolettese. Abbate ha trovato la formula vincente

CREMA (Cremona)

Momento positivo per la Pergolettese di mister Matteo Abbate (nella foto) che nelle ultime due gare ha collezionato 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio rispettivamente contro avversari di alto livello come Renate e Triestina.

La squadra gialloblù in questi quindici giorni ha cambiato passo lasciandosi alle spalle il periodo opaco dove complice anche tanta sfortuna erano arrivate battute d’arresto immeritate. Al momento Arini e compagni sono al quindicesimo posto in classifica con 27 punti ancora invischiati nella pericolosa zona play out e sarà importante nei prossimi incontri continuare la striscia di risultati utili. I gialloblù hanno ripreso la preparazione ieri pomeriggio al centro sportivo Bertolotti in vista della gara di sabato al Voltini contro la corazzata Vicenza.

Il centrocampista ex Livorno Andrea Mazzaran: "Siamo in un buon momento, vogliamo continuare su questa strada sapendo che ci aspettano gare complicate contro avversari fortissimi. Nelle ultime due gare abbiamo fatto molto bene mettendo in campo oltre che tanta qualità anche aggressività e cattiveria agonistica che ci hanno permesso di vincere con il Renate e pareggiare contro una squadra di rango come la Triestina". Raffaele Sisti