REDAZIONE BERGAMO

Incidente sull’A4 Milano-Venezia, schianto tra auto e camion: morto il 28enne Andrea Verzeroli

Con la sua auto è finito contro un mezzo pesante nel tratto tra i caselli di Grumello e Segrate

Andrea Verzeroli, 28 anni, è morto nell'incidente sulla Milano - Venezia

Andrea Verzeroli, 28 anni, è morto nell'incidente sulla Milano - Venezia

Bergamo, 7 marzo 2025 - Incidente mortale questa notte sull’autostrada A4 Milano-Venezia nel tratto tra i caselli di Grumello e Segrate in direzione ovest, verso Milano.

Nello schianto, avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza, ha perso la vita un giovane di 28 anni, Andrea Verzeroli, ed è rimasto leggermente ferito un 37enne. Il 28enne è morto sul colpo dopo un violento scontro tra la sua automobile e un mezzo pesante.

Ancora da stabilire l’esatta dinamica della tragedia. I rilievi sono affidati alla Polizia Stradale di Seriate e i veicoli coinvolti nell’incidente sono stati entrambi posti sotto sequestro. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, automedica e infermierizzata, un'ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo.

L'autostrada è rimasta parzialmente chiusa per qualche ora, per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza. Vista l’ora nessuna particolare ripercussione sul traffico.

Verzeroli, classe 1996, viveva a Cazzano Sant'Andrea, in Val Gandino, ma la famiglia era originaria di Vertova.  Era stato consigliere comunale a Colzate, con la delega all'Ambiente. Nel giugno 2024 si era ricandidato a sostegno del sindaco Gian Lorenzo Spinelli senza però entrare in consiglio. Era attivo nello sport e aveva giocato nella Pallavolo Valgandino. Era anche appassionato di beach volley.