Legnano è crisi vera . Esonerato Zattarin. È l’ennesimo ribaltone

Il Legnano esonera l'allenatore Zattarin dopo la sconfitta con il Desenzano e ingaggia Andrea Liguori. Cambieranno il modulo e lavoreranno per raggiungere la salvezza. L'Arconatese si prepara per la trasferta contro il Brusaporto dopo la vittoria contro il Caldiero.

Legnano è crisi vera . Esonerato Zattarin. È l’ennesimo ribaltone

Legnano è crisi vera . Esonerato Zattarin. È l’ennesimo ribaltone

LEGNANO (Milano)

Nel girone B della serie D cambio sulla panchina del Legnano con l’esonero di Zattarin dopo la sconfitta con il Desenzano e l’arrivo di Andrea Liguori. "Purtroppo una scelta obbligata - spiega il direttore generale dei lilla Alessio Ferroni-: conosco molto bene e stimo mister Zattarin ma abbiamo dovuto dare uno scossone alla squadra affinchè comprenda che la salvezza è un obiettivo assolutamente da raggiungere in questa stagione. Mister Liguori, classe 1975, è un tecnico campano con trascorsi al Grosseto e al Napoli under 17, oltre che all’Agnonese e ad Avezzano".

"Qualcosa -aggiunge il dg dei lilla - cambierà a livello di modulo, avendo lavorato il nuovo mister con il 4-3-3, il 4-3-1-2 e il 4-3-1-2, vedremo in questi primi allenamenti per preparare la gara con il Crema di domenica, coadiuvato dal vice Salvatore Bevo".

Nel medesimo girone l’Arconatese si gode la vittoria contro il Caldiero e mister Giovanni Livieri dichiara: "E’ stata una vittoria importante ma ora siamo già focalizzati sul duro impegno di questa domenica con la trasferta dal Brusaporto che chiuderà una settimana molto intensa dopo il turno infrasettimanale".

L.D.F.