Bergamo, Andrea Dall’Ara morto in un incidente in moto: automobilista in fuga, rintracciato

Il 30enne è stato subito portato in ospedale, ma non ce l’ha fatta a causa delle gravi lesioni riportate. Lo schianto nella notte in via Broseta

Andrea Dall'Ara e la sua moto, dopo l'incidente in via Broseta, a Milano

Andrea Dall'Ara e la sua moto, dopo l'incidente in via Broseta, a Milano

Bergamo, 27 maggio 2023 – Tragico incidente, poco prima delle due, nella notte fra venerdì e sabato, in via Broseta a Bergamo.

Un giovane di 30 anni, Andrea Dall’Ara – nipote del titolare della concessionaria in centro città – è morto dopo uno scontro in moto con un’auto guidata da un 50enne, nei pressi dell’incrocio con via Gramsci.

Un impatto violento, che non ha lasciato scampo al motociclista.  Dopo lo scontro, il guidatore della moto è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni, ma deceduto in seguito alle grave lesioni riportate.

L’automobilista nel frattempo era fuggito, ma gli agenti della Stradale, grazie ad alcune testimonianze e alle immagini delle telecamere della zona, lo hanno individuato e si sono recati a casa sua questa mattina: è stato denunciato a piede libero.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica: al lavoro gli agenti delle Volanti e della Stradale, intervenuti sul posto insieme ai soccorsi.