
Emanuele Delogu
Bergamo, 21 luglio 2018 - Il bergamasco Emanuele Delogu si piazza ai primi posti nella selezione allo Shany Disco Beach di Bibione Pineda, valida per individuare Mister Italia Bibione 2018. Il 20enne di Romano di Lombardia, alto 1.84 e del segno dei gemelli, lavora in un industria metal meccanica. La fascia vinta da Emanuele è Mister #Millennial, titolo neonato in casa Mister Italia e dedicato ai ragazzi della nuova generazione digitale e social.
A vincere la tappa Gabriele Codutti, 26enne di Udine al quale è andata la fascia di Mister Italia. Gabriele è alto 1.86, capelli biondi e occhi azzurri, del segno del sagittario, si presenta con tre aggettivi: solare, simpatico e super impegnato. Attualmente lavora come responsabile di un supermercato ma fa anche altri lavori nel settore della moda. Per tenersi in forma oltre ad andare in palestra gioca anche a basket che è il suo sport preferito. Ottimo anche il risultato di Riccardo Buffon di Concordia Saggittaria (VE): al 26enne, alto 186, capelli castani e occhi azzurri del segno del cancro è andata la fascia di Mister Cinema Barachini. Riccardo lavora come cameriere si definisce tenace, ambizioso e tenebroso.
La selezione è abbinata a Miss Bibione, versione femminile del contest, ed e sarà presentata da Enrico Masiero e coreografata da Laura Maieroni. I concorrenti si sono presentati alla giuria e al pubblico in tre momenti distinti, il primo in elegante il secondo in casual e il terzo in costume da bagno ufficiale MarcoCalandra.it I partner di Mister Italia, concorso nato nel 1983, sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara. Per coloro che vogliono iscriversi alla prossima tappa che si terrà il 2 agosto possono farlo gratuitamente scrivendo a mister@misteritalia.org oppure telefonando al 328.9710082 oppure andando sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/www.misteritalia.org.