Dalmine, ladri in casa del giocatore dell'Atalanta Jeremie Boga

Hanno razziato alcune borse da donna e scarpe del calciatore nerazzurro

Jeremie Boga

Jeremie Boga

Dalmine (Bergamo) - Ladri in azione nella casa del giocatore dell’Atalanta Jeremie Boga a Dalmine, dove si trova l’abitazione dell’attaccante. È successo nello scorso week end quando l’Atalanta era in trasferta a Nizza per un’amichevole.

L’appartamento era vuoto (la compagna di Boga si trova infatti negli Stati Uniti) e nella notte tra giovedì e venerdì hanno agito. Hanno sfondato una finestra e una volta dentro hanno rovistato dappertutto. I ladri hanno razziato alcune borse da donna e scarpe del calciatore.  A dare l’allarme un vicino di casa ha notato la finestra sfondata e ha dato l’allarme. Boga è stato rintracciato solo sabato e "non è sembrato particolarmente sconvolto dall’accaduto". Ha comunque sporto denuncia alla stazione dei carabinieri.

Non è la prima volta che i calciatori dell’Atalanta finiscono nel mirino dei ladri. Lo scorso ottobre il portiere Juan Musso al quartiere Finardi in città. Ma il colpo peggiore è stato quello di un anno fa, di questi tempi, quando era stato Luis Muriel a subire un furto da 300mila euro: i ladri avevano sfondato il vetro di una finestra senza farsi sentire. Erano così riusciti portare via alcune migliaia di euro in contanti, oggetti di valore e soprattutto una decina di orologi di marche come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet e Hublot. F