Como, prenditi la Serie A. Ma attenti alla Samp di Pirlo

Roberts: "Non guardo cosa fanno gli altri, penso solo alla mia partita"

Como, prenditi la Serie A. Ma attenti alla Samp di Pirlo

Como, prenditi la Serie A. Ma attenti alla Samp di Pirlo

La possibile serie A del Como, passa oggi pomeriggio alle 16,15, dallo stadio Marassi di Genova contro la Sampdoria. Roberts non ha infortunati e squalificati e ha convocato tutta la rosa per la delicata partita, mentre Pirlo ha dovuto rinunciare ad alcuni titolari, come Barreca, Conti, De Luca, Ferrari e Vieira d ha bisogno di punti importanti in zona playoff.

Il Como giocherà con la formazione e il modulo, vittorioso contro Bari e FeralpiSalò, con l’esclusione di Verdi che partirà dalla panchina e potrebbe entrare nella ripresa, al posto di Da Cunha o Strefezza. Confermata la coppia d’attacco Cutrone, Gabrielloni.

Saranno oltre 2000 i comaschi presenti a Marassi: "Dobbiamo concentrarsi solo su questa partita non sulla classifica - sostiene mister Roberts - giochiamo contro una squadra prestigiosa, allenata da un grandissimo ex giocatore. Non dobbiamo pensare però a queste cose, dobbiamo pensare solo a noi ed esprimere il nostro calcio. Abbiamo una chance per salire in Serie A, dobbiamo sfruttarla".

(4-4-2): Semper; Iovine, Goldaniga , Barba, Sala; Strefezza, Bellemo, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Gabrielloni.

Enrico Levrini