Bibi Santi e la faida tra rapper: Barbara Boscali, ex di Simba La Rue, lascia il carcere

La 31enne è ai domiciliari nella casa di Treviolo: era stata arrestata il 7 ottobre con l'accusa di essere la mandante dell'accoltellamento di Simba La Rue avvenuto il 16 giugno

Bergamo, 26 ottobre 2022 - Ha lasciato il carcere per i domiciliari nella casa di Treviolo Barbara Boscali, la fidanzata del trapper Simba La Rue. Il tribunale del Riesame al quale si è rivolto il suo difensore, l’avvocato Benedetto Maria Bonomo, ha accolto l’istanza di scarcerazione e ha concesso una misura meno pesante.

Simba La Rue e Barbara Boscali
Simba La Rue e Barbara Boscali

La donna, 31 anni, attiva nel mondo dell'hard con il nome d'arte di Bibi Santi, era stata arrestata il 7 ottobre con l’accusa di essere la mandante dell’accoltellamento di Simba, avvenuto proprio nel parcheggio sotto casa sua nella notte del 16 giugno a Treviolo. Oltre a lei erano state arrestate altro quattro persone.

La Boscali, stanca di maltrattamenti e umiliazioni, voleva dare una lezione al suo fidanzato. E lo aveva confessato al compagno e agli stessi carabinieri, dai quali si era presentata in caserma, di essere complice nell’agguato. La stessa versione l’ha fornita al gip nel momento dell’interrogatorio di garanzia, ammettendo le sue responsabilità ma dichiarando con fermezza che la sua intenzione era solo quella di far subire al fidanzato violento un’umiliazione. Quando ha visto spuntare i coltelli si è spaventata, ha iniziato a urlare nel piazzale chiedendo a chi si affacciava dalle finestre di chiamare i carabinieri e l’ambulanza.