REDAZIONE BERGAMO

L'Atalanta non vince? Biglietti a prezzi stracciati per il match contro il Bologna

Domenica contro il Bologna i nerazzurri dovranno vincere per evitare di essere ulteriormente risucchiati dalla bassa classifica

Un’immagine dei tifosi in curva nord dell'Atalanta allo stadio Azzurri d'Italia

Bergamo, 15 marzo 2016 - Per l'Atalanta è una fase delicatissima della stagione. Per questo motivo la società ha deciso di promuovere i biglietti a prezzi bassissimi per richiamare i tifosi allo stadio per sostenere la squadra. Domenica contro il Bologna i nerazzurri dovranno vincere per evitare di essere ulteriormente risucchiati dalla bassa classifica, il club chiama così a raccolta i bergamaschi.

"In occasione della delicata partita contro il Bologna serve il calore e il sostegno di tutti i tifosi nerazzurri", si legge sul sito. "Andiamo all'Atalanta (a Bergamo si dice così, anziché 'andiamo allo stadioì, ndr) per sostenere la squadra in questo difficile momento - prosegue la nota -. Per questo è stata decisa la riduzione dei prezzi dei biglietti per assistere alla partita contro i rossoblù". I prezzi sono stati più che dimezzati: la tribuna Creberg centrale costerà ad esempio 10 euro anziché 22, la laterale 9 invece di 20, le curve addirittura 5 euro anziché 15.