Incidente stradale a Morbegno: Ape contro auto, due feriti

Un 74enne valtellinese, S.F. Le sue iniziali, stava procedendo in direzione Lecco Sondrio alla guida della sua Ape Piaggio. Giunto in prossimità dell'incrocio stradale con la via Merizzi, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale di Sondrio, il mezzo è entrato in collisione con la Peugeot 206 condotta da K.M., 39enne anche lui residente in provincia

Incidente stradale a Morbegno (Orlandi)

Incidente stradale a Morbegno (Orlandi)

Morbegno (Sondrio), 7 novembre 2014 - Grave incidente questa mattina verso le 9.30 lungo via V Alpini a Morbegno. Un 74enne valtellinese, S.F. Le sue iniziali, stava procedendo in direzione Lecco Sondrio alla guida della sua Ape Piaggio. Giunto in prossimità dell'incrocio stradale con la via Merizzi, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Polizia stradale di Sondrio, il mezzo è entrato in collisione con la Peugeot 206 condotta da K.M., 39enne anche lui residente in provincia, che proveniva proprio da via Merizzi e procedeva verso Traona.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato soccorso ai due uomini feriti. Il 74enne è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Gravedona, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Meno serie le condizioni del 39enne, portato per accertamenti al nosocomio di Morbegno. Gli agenti della Polstrada, che hanno effettuato i rilievi necessari a ricostruire esatta dinamica e cause dello scontro, hanno avvisato il Pm di turno, Elvira Antonelli, che ha disposto il sequestro dei due veicoli.