Vogue Fashion's Night Out 2014, per la prima volta in Corso Buenos Aires

L'evento, organizzato da Vogue Italia dedicato alla moda e allo shopping in collaborazione con oltre 600 punti vendita, animerà il miglio milanese dalle 19.30 del 16 settembre

Vogue Fashion's Night Out a Milano

Vogue Fashion's Night Out a Milano

Milano, 12 settembre 2014 - Tutto pronto per la sesta edizione della Vogue Fashion's Night Out 2014, evento organizzato da Vogue Italia dedicato alla moda e allo shopping in collaborazione con oltre 600 punti vendita. Un appuntamento che, per il primo anno interesserà anche Corso Buenos Aires. Una festa che animerà il miglio milanese dalle ore 19.30 del 16 settembre, serata in cui le vie di Milano diventeranno meta di migliaia di persone per l'evento nel segno della moda ma anche della buona musica.

Il Consorzio Buenos Aires "ha scelto di investire in questo importante evento in grado di donare lustro alla via e una nuova opportunità di visibilità. Sceglie di farlo aderendo a questa importante iniziativa e lanciando nel corso di questa serata il brand "Corso Buenos Aires Shopping District. Un brand - spiega il Consorzio - nato dopo una profonda analisi delle esigenze di commercianti, immobiliaristi e consumatori che concorrerà ad identificare sempre più nel futuro la via come attrazione commerciale e turistica confermando Corso Buenos Aires come tempio dello shopping e contribuirà all'affermazione dello stesso in Italia e nel mondo.

"Corso Buenos Aires Shopping District" diventerà sinonimo di commercio, eventi, sicurezza, cultura e turismo. Proprio per questo Consorzio Buenos Aires sceglie di presentarlo al pubblico in occasione della VFNO. Striscioni e materiale promozionali riporteranno il logo che diventerà elemento di riconoscibilità per il corso in Italia e all'estero". Più di 100 le vetrine che hanno aderito alla serata e che dalle 19.30 resteranno aperte al pubblico, molti gli eventi che sotto il brand "Corso Buenos Aires Shopping District" animeranno la serata La via, specificano gli organizzatori, resterà aperta al traffico durante tutta la serata per permettere l'affluenza nelle vie più centrali. "Ci siamo interrogati e ci siamo chiesti: "Perché una via come Corso Buenos Aires, polo di interesse nazionale ed internazionale deve restare fuori dalla Vogue Fashion's Night Out 2014?" e cosi abbiamo lavorato assiduamente con le vetrine del corso per far comprendere loro la grande opportunità. Ci siamo riusciti!" a parlare Roberto Balsamo, Vice Presidente Consorzio Buenos Aires. "L'occasione era per noi importante anche per iniziare a mostrare alla città di Milano "Corso Buenos Aires Shopping District", non solo un brand ma una visione. Siamo infatti convinti che Corso Buenos Aires diventerà non solo il primo centro commerciale all'aperto d'Italia organizzato, ma un simbolo dello shopping nel mondo. Non sono molte le città riconosciute per le proprie vie dello shopping, Milano punta ad essere una di queste e Consorzio Buenos Aires lavorerà affinché il corso possa diventare elemento di riconoscibilità nel mondo grazie anche al brand "Corso Buenos Aires Shopping District". Siamo una realtà giovane, nata da poco ma che sta riuscendo a raccogliere le esigenze di commercianti, immobiliaristi e consumatori. Un fatto mai accaduto prima sulla nostra via".

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