Milano, 11 agosto 2017 - Si chiama Riccardo Marcuzzo, ovvero "Riki", ed è uno dei fenomeni musicali dell'estate 2017. Lanciato dall'ultima edizione di "Amici" di Maria De Filippi, il cantante milanese classe '92, da settimane è in vetta alle classfiche con "Perdo le parole", l'Ep lanciato dopo la sua avventura televisiva (si è classificato secondo). Da oggi, venerdì 11 agosto, è online il video di “Balla Con Me” dedicato ai fans, che lo hanno supportato in questi mesi, con code agli instore e folla ai concerti in giro per l'Italia. 

"Balla con me” è un brano dal ritmo decisamente estivo: la fotografia di un'estate fatta di notti spensierate che sembrano infinite, di amici, feste e falò in riva al mare. Oltre a Riki , protagonisti del video anche Andreas Muller, ballerino vincitore dell’ultima edizione di “Amici”, nonché grande amico del cantautore, e la giovane modella israeliana Ella Ayalon.
 
Con questo videoclip - girato in Puglia e diretto da Gaetano Morbioli - Riki vuole dire grazie tutti i #rikers, i migliaia di fan che lo hanno incontrato durante instore tour in tutta Italia e che, con il loro supporto, gli hanno permesso di raggiungere importanti traguardi: il titolo di album più venduto nel 2017,  il Doppio Disco di Platino in un mese; il primo posto in classifica Fimi/GfK per otto settimane, la vetta di iTunes in pochissime ore dall'uscita di ogni singolo (“Diverso”, “Perdo Le Parole”, “Polaroid”); il doppio sold out per i prossimi concerti-evento a Milano (15/11) e Roma (18/11).