Treni, sciopero dipendenti Trenord sabato 12 e domenica 13 luglio

Suburbani, regionali e Malpensa Express potranno subire variazioni e cancellazioni, senza nessuna fascia di garanzia. In sciopero Cub, Usb e Cat, lo sciopero potrà riguardare anche il personale di Trenord: l'azienda non prevede tuttavia particolari disagi in Lombardia

Un treno di Trenord fermo in stazione

Un treno di Trenord fermo in stazione

Milano, 9 luglio 2014 - Trasporto ferroviario regionale a rischio disagi per uno sciopero nel week end. I treni suburbani e regionali e il servizio Malpensa Express potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni fra la sera di sabato e domenica. Lo rende noto Trenord, la quale spiega che i disagi potrebbero verificarsi in concomitanza con lo sciopero proclamato dai sindacati Usb, Cat e Cub. L'agitazione avrà inizio alle 21 di sabato 12 luglio, fino alla stessa ora di domenica 13 e potra' riguardare anche il personale di Trenord. Nelle giornate festive, peraltro, non sono previste fasce di garanzia. 

Secondo una nota di Trenord , "in Lombardia non si prevedono particolari ripercussioni per i treni di Trenord. Eventuali variazioni della circolazione saranno segnalate in tempo reale, come ogni giorno, su tutti i canali di comunicazione di Trenord: sul sito trenord.it, disponibile anche su smartphone; su Twitter, seguendo gli account delle linee; e nelle stazioni tramite i monitor e gli annunci sonori. Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 19.30).

.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro