REDAZIONE MILANO

Inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio davanti al Palazzo della Regione

E' la pista coperta più grande della città. In piazza Città de Lombardia Si potrà pattinare tutti i giorni, festività incluse, fino al 31 gennaio FOTO - La pista di pattinaggio

Pista di pattinaggio davanti al Palazzo della Regione

Milano, 18 dicembre 2015 - In piazza Città di Lombardia a Milano si potrà pattinare sul ghiaccio sulla pista coperta più grande della città. Si potrà pattinare tutti i giorni, festività incluse, fino al 31 gennaio. La 02 Ice, realizzata dalla Regione Lombardia insieme con l'Hockey Club Milano, è stata inaugurata dall'assessore regionale Antonio Rossi, il quale ha assicurato che l'obiettivo è battere i record dello scorso anno, 150mila presenze e 10mila noleggi.

"Anche le scuole della città avranno la possibilità di sfruttare la pista di piazza Città di Lombardia per attività collaterali, a carattere sportivo, che coinvolgano gli studenti in modo diverso e accattivante", ha detto l'assessore all'inaugurazione, dove erano presenti il presidente del Comitato regionale della Fisg Paolo Tesini e quello dell'Hockey Milano Ico Migliore.