Il rapper Izi torna con l'album 'Pizzicato' e incontra i fan a Milano

L'artista presenterà il suo nuovo disco introspettivo anche a Como, Bergamo, Varese e Paderno Dugnano

Il rapper Izi

Il rapper Izi

Milano, 28 aprile 2017 - A distanza di un anno dal suo primo disco ufficiale “Fenice”, e dopo l’esperienza cinematografica della pellicola Zeta, “Pizzicato” è l’album che segna il grande ritorno in musica di Izi, uno dei rapper più amati della nuova scena rap italiana. Il disco, prodotto da Thaurus su etichetta Sony Music, uscirà venerdì 5 maggio mentre sabato 6 l’artista incontrerà i fan al Mondadori Megastore di Piazza Duomo a Milano (alle 14.30). Ma sarà anche a Como (alle 18), sempre sabato 6 maggio, proseguendo con gli instore di Stezzano (Bergamo, alle 16) il 7 maggio e a Varese (alle 15) e Paderno Dugnano (alle 18) lunedì 8 maggio.

Tredici tracce inedite compongono un mosaico sorprendente di elementi in cui melodie vocali, sonorità trap, elettroniche e rime taglienti s’intrecciano perfettamente in un organico tutt’uno. “Fuori”, “Tutto Torna”, “Distrutto” e “Pizzicato” - brano che titola l’intero lavoro - sono solo alcuni dei pezzi inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di prestigiose collaborazioni con alcuni pesi massimi del rap italiano. Da “Dopo Esco”, in feat con Fabri Fibra, a “Bad Trip” in tandem con Caneda e “Come me” insieme a Enzo Dong, passando per la collaborazione con Tedua e Vaz te’ nel singolo “Wild Bandana”.

Già protagonista del film "Zeta" - primo film che fotografato il mondo dell'hip hop italiano sotto la regia di Cosimo' Alemà - Izi, con i suoi 50 milioni di views accumulati per i suoi video è ormai un fenomeno virale in Rete ma soprattutto ha una storia intima da raccontare.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro