Matrimonio Edoardo Stoppa e Juliana Moreira: il giorno speciale di una sposa rock / FOTO

L'inviato milanese di "Striscia" e la showgirl sposi a Milano: "Grazie a tutte le persone che ci sono state vicine e hanno reso questo giorno ancora più che speciale"

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa (Instagram)

Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa (Instagram)

Milano, 17 novembre 2017 - "Una sposa rock". A distanza di meno di una settimana Juliana Moreira ha postato uno scatto del "grande giorno", quello del matrimonio con Edoardo Stoppa, inviato di "Striscia la notizia" e suo compagno da dieci anni. Raggiante, con uno splendido sorriso, Juliana ha condiviso una foto con l'abito bianco del matrimonio. Un abito unico per un momento unico. Quello che ha coronato anni di complicità e amore, vissuti con allegra riservatezza. La cerimonia si è svolta a Palazzo Reale a Milano, città in cui vivono insieme ai due figli di sei e un anno. Presenti alla cerimonia la famiglia e gli amici di sempre. 

Gli scatti di una giornata speciale. Come la foto postata su Instagram che la showgirl ha definito "una delle preferite". "Questa è una delle mie foto preferite è la volevo condividere con voi. Mio marito (ha scritto aggiugendo un sorriso ndr) è già in giro per lavoro, niente luna di miele... Tanto era già andata due figli fa. Sono ancora nel tunnel dei messaggi da rispondere (scusatemi)...ma volevo ringraziare qui a tutte le persone che ci sono state vicine e hanno reso questo giorno ancora più che speciale". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro