Sciopero venerdì 21 ottobre per metro, tram e bus. Dalle 18 disagi sulle linee M1 ed M5

A Milano agitazione dei lavoratori Atm dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Disagi anche per Trenord e Trenitalia

Sciopero dei mezzi di trasporto

Sciopero dei mezzi di trasporto

Milano, 21 ottobre 2016 - Sciopero nazionale indetto dall'organizzazione sindacale Usb, mattinata regolare per il servizio di trasporto pubblico a Milano. Tuttavia nel pomeriggio alle 18 è stato dato in metropolitana un annuncio dagli altoparlanti sulla graduale interruzione del servizio sulle linee M1 ed M5, non sulle altre. Avvio di agitazione senza grossi disagi. "Alle 8.45 è iniziato lo sciopero generale nazionale - l'annuncio dato in mattinata al mezzanino della linea 1 - le quattro linee metropolitane e di superficie proseguono regolarmente. La seconda fascia di sciopero comincerà alle 18 fino alla fine del servizio". Due le fasce di sciopero dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per ogni informazione si può consultare l'account Twitter di Atm.

Per quanto concerne la linea Atm (metropolitana, tram bus) a Milano l’agitazione è prevista dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.atm.it e seguire gli aggiornamenti in tempo reale attraverso l'account Twitter dedicato @atm_informa e @ATMTravelAlerts (in lingua inglese). Sciopero anche per la linea ferroviaria di Trenord dalle 9 alle 17 (tutte le informazioni sui treni)

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro