Bagno di folla per Riki Marcuzzo: "Bellissimo, una piazza da brividi"

Folla per la tappa milanese dell'instore tour: "Uno dei momenti più belli della mia vita ". Martedì 24 ottobre appuntamento all'Oriocenter

Piazza Duomo gremita per Riki (foto Facebook)

Piazza Duomo gremita per Riki (foto Facebook)

Milano, 22 ottobre 2017 - Bagno di folla per Riki. Il cantante milanese Riccardo Marcuzzo è stato protagonista di un pomeriggio veramente unico nel cuore della sua città natale. L’idolo delle giovanissime è in testa alle classifiche di vendita dei dischi e ieri è stato alla Mondadori di piazza Duomo per la tappa milanese del suo instore tour, accolto da centinaia di fans, con striscioni e cori. E domani, martedì 24 ottobre, si replica alle 16 a Oriocenter (Orio al Serio, provincia di Bergamo). Attese centinaia di persone per selfie e autografi.

"Uno dei momenti più belli della mia vita - ha scritto il cantante sui social dopo il pomeriggio milanese -. Grazie perché mi avete dimostrato che quello che comunico con le mie canzoni arriva, e arriva fortissimo! Non si riempie così una piazza solo con l'immagine: tra di noi c'è tanta sensibilità, tanto affetto e tanta passione che vanno oltre a tutto. Grazie perché vi riconoscete in ogni frase e queste cose ripagano il grande lavoro di mesi e notti insonni (non solo mie). Grazie perché avete riempito la piazza più importante della mia città e una delle più importanti del mondo. Era già piena a maggio, ma così è allucinante! Tremavo!".

L'ALBUM - Il 20 ottobre è uscito il nuovo album del cantante lanciato da "Amici", "Mania". Ecco i titoli delle canzoni:

TRACKLIST MANIA

  1. Mania
  2. Frena
  3. Se parlassero di noi
  4. Aspetterò lo stesso
  5. In equilibrio
  6. Tremo
  7. Dentro la notte
  8. Il tempo intorno
  9. Rumore di fondo
  10. Vendicativa
  11. Credi in te
  12. Ainam
è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro