'Assenzio', nuovo singolo di J-Ax e Fedez con Stash e Levante/ VIDEO

Il brano anticipa il nuovo album. Con il duo di 'Vorrei ma non posto' anche il leader dei The Colors e la cantautrice Levante

Fedez nel video di 'Assenzio'

Fedez nel video di 'Assenzio'

Milano, 18 novembre 2016 - "Vorrei Ma Non Posto" è stato il tormentone dell'estate appena trascorsa. Oggi esce in radio e in digitale "Assenzio", il nuovo singolo di J-Ax e Fedez realizzato in collaborazione con Stash, il leader e cantante dei The Kolors e la cantautrice Levante.

Il brano anticipa il nuovo album, in uscita per Sony Music a gennaio 2017. Il duo rap ha scelto questa volta di lavorare in un quartetto inedito, unendo realtà musicali differenti, per un singolo che fosse più introspettivo ed esprimesse sensazioni e sentimenti. "Assenzio", è stato scritto da J-Ax e Fedez, il video, diretto da Mauro Russo è stato girato a Milano e i due protagonisti, insieme a Stash e Levante, non si incontrano mai, come a sottolineare la difficoltà di comunicazione dei giorni nostri. J-Ax e Fedez saranno anche in tour per la prima volta insieme nel 2017 nei palasport: primo live l'11 marzo a Torino, poi Bologna, Firenze, Roma, Napoli e altre città, per chiudere a Pesaro il 22 aprile.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro