Hemeras Suite in Galleria, appartamenti extralusso per clienti esclusivi

Affittati 122 metri quadri, ci saranno centro benessere e chef personale

Milano fra shopping e dolci tentazioni

Milano fra shopping e dolci tentazioni

Milano, 13 settembre - In affitto un appartamento extralusso in Galleria Vittorio Emanuele. Anche per una sola notte. Il Comune ha appena definito la cessione per 18 anni di 122 metri quadrati nel Salotto dei milanesi alla Hemeras Boutique House, una catena di appartamenti extralusso già sbarcata in altri punti del centro di Milano. Il canone di locazione che la società verserà ogni anno all’amministrazione ammonta a 51.250 euro, all’appartamento, una volta conclusi i lavori, si accederà da via Silvio Pellico 1. L’obiettivo di Palazzo Marino è sempre lo stesso avviato dall’amministrazione Moratti, concretizzato da quella di Pisapia e ora proseguito dalla Giunta Sala: valorizzare i piani alti del Salotto, dove prima c’erano solo appartamenti a bassi canoni d’affitto e sedi di accociazioni.

Con l'ultimo bando, invece, in Galleria si aggiungerà uno spazio per permanenze da sogno nel cuore di Milano, dopo l’hotel a sette stelle, il Town House. Permanenze da sogno, sì. Basta dare un’occhiata ai servizi che Hemeras Boutique House propone ai fortunati e danarosi per rendersene conto. A chi affitterà l’appartamento, infatti, la società propone non solo, e "di serie", sontuosa colazione, tv al plasma, macchinetta del caffè Nespresso, wifi, aria condizionata e garage, ma anche una serie di servizi aggiuntivi per vivere proprio alla grande i giorni di visita a Milano. Quali servizi? Si va dalla creazione di tour personalizzati in città secondo le indicazioni e i desideri degli ospiti agli interpreti e guide "ad personam", dal personal shopper per i giri nelle migliori boutique meneghine a un hairstyle make-up artist a disposizione di signore e signorine, dal personal trainer per sessioni in palestra allo chef direttamente nell’appartamento extralusso, dalle prenotazioni nei migliori ristoranti e locali a composizioni floreali sul tavolo dell’appartamento.

Senza dimenticare la possibilità di avere biglietti in prima fila per le partite di campionato a San Siro, il centro benessere e un autista sempre a disposizione. I 122 metri quadrati in cima al Salotto si aggiungeranno agli appartamenti super accessoriati che la Hemeras già propone in giro per la città: da una suite di 70 metri quadrati in piazza San Sepolcro a un’abitazione domotizzata in stile vecchia Milano in via Paolo da Cannobio, fino alle stanze esclusive nel cuore del Quadrilatero della moda.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro