La mamma di Chiara Ferragni: "Fedez? Simpatico. Evito i preconcetti"

Marina Di Guardo è la mamma di Chiara Ferragni e racconta le vacanze in California, dove i due ragazzi le hanno anche fatto uno scherzo

Marina Di Guardo, seconda da sinistra con le figlie e i loro compagni

Marina Di Guardo, seconda da sinistra con le figlie e i loro compagni

Milano, 18 gennaio 2017 - "Ho conosciuto meglio Fedez in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie". Lo spiega Marina Di Guardo, scrittirice e mamma di Chiara Ferragni, a proposito del rapper che da tempo ormai fa coppia con la giovane fashion blogger. "Ho preparato a casa di Chiara a Los Angeles il cenone di Natale - racconta -. A un certo punto Fedez e Chiara mi hanno consegnato una busta con su scritto: 'Aggiungi un posto a tavola'. Dentro c'era un test di gravidanza. Mi sono sentita mancare. Per fortuna era uno scherzo". 

Marina Di Guardo sarà in libreria dal 24 gennaio con l'ultimo dei suoi cinque romanzi, 'Com'è giusto che sia' (Mondadori), e racconta di aver iniziato a scrivere spinta dalle sue figlie, secondo quanto riporta l'agenzia LaPresse: "Mi frenava la mia grande insicurezza. Era come se dentro di me sentissi una voce: 'Non ce la farai mai'. 'Non puoi rinunciare prima di cominciare', mi diceva Chiara. 'Ti devi mettere in gioco', aggiungeva Francesca. 'È la tua passione, provaci', mi incoraggiava Valentina. I figli hanno sempre molto da insegnare ai loro genitori".

E sul suo rapporto coi social, che ora usa per essere vicina alle lettrici, aggiunge: "Avevo paura di Facebook: non puoi piacere a tutti e le critiche possono essere molto cattive. Ma Chiara è così sicura di sé che mi ha tranquillizzata". Sicuramente molto "social" sono Chiara e Fedez: "Appartengono a mondi diversi, ma hanno anche molto in comune. Si sono fatti da sé, entrambi sono molto intraprendenti. L'ho conosciuto meglio in vacanza: è simpatico. Cerco di non avere preconcetti sui ragazzi delle mie figlie".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro