Fedez e quei ringraziamenti speciali alla mamma per i record di "Comunisti col Rolex"

Il cantante ha scritto un post dedicato ai fan, all'amico e collega J-Ax e alla mamma: "Non te lo dico spesso ma lo sai che ti voglio bene"

Fedez su Facebook

Fedez su Facebook

Milano, 18 agosto 2017 - Un'estate da record per il team Fedez e J-Ax grazie al grande successo di "Comunisti col Rolex", il progetto lanciato dai due cantanti milanesi a gennaio. Fedez attraverso il suo profilo Facebook ha voluto ringraziare chi lo accompagna in questa avventura, in primis l'amico e collega Alessandro Aleotti (in arte J-Ax) e la madre, Anna Maria. 

"'Senza Pagare' conquista il quarto disco di platino - ha scritto il cantante milanese - Il progetto Comunisti col Rolex arriva a quota 18 dischi di platino. Ringrazio il mio amico Alessandro detto J-Ax, per me è stato un vero onore poter lavorare con una vera leggenda, un vero amico con cui ne abbiamo passate veramente tante. Mi hai aiutato più di quanto immagini amico mio.

Ringrazio mia madre che da cinque anni lavora insieme a me, gestisce un'azienda, dei dipendenti e gli artisti come una vera guerriera. Siamo partiti veramente dal niente, con la fame di chi si vuole prendere tutto e l'abbiamo fatto. Non te lo dico spesso (tipo 1 volta ogni due anni) ma lo sai che ti voglio bene. Ringrazio tutta Newtopia per la passione e il sudore che ci mettono ogni giorno. Ringrazio voi perché ogni volta che respiro l'aria del baratro siete lì a tendermi la mano e a dirmi 'arriverà il momento ma non oggi'". 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro