Deejay Ten Milano 2017: chiusa fermata Duomo, tutte le info su metro, tram e bus

Domenica 8 ottobre dalle 9 alle 13 per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, i tram e i bus che transitano in prossimità del percorso subiscono rallentamenti e deviazioni

Deejay Ten a Milano

Deejay Ten a Milano

Milano, 7 ottobre 2017 - Domenica 8 ottobre appuntamento con la Deejay Ten di Milano. Dalle 9 alle 13 per consentire lo svolgimento della manifestazione sportiva, i tram e i bus che transitano in prossimità del percorso subiscono rallentamenti e deviazioni. È possibile utilizzare il servizio delle metropolitane nelle tratte non servite dalle linee di superficie.

A partire dalle ore 8 fino alle ore 11 circa, su disposizione delle autorità di pubblica sicurezza, la stazione di Duomo M1/M3 rimarrà chiusa e i treni non effettueranno la fermata. Si consiglia di utilizzare le stazioni limitrofe di Cordusio e San Babila sulla M1 e di Missori e Montenapoleone sulla M3. Per l'interscambio con le linee M1-M2 e M3, utilizzare le stazioni di Cadorna e Centrale.Gli sportelli dell’ATM Point di Duomo saranno aperti con il seguente orario: 14-17.30. Il centro è blindato e per entrare in piazza è necessario utilizzare dei varchi controllati. 

LINEA 1 La linea modifica il percorso tra piazza della Repubblica e piazza Firenze, con transito in viale Monte Santo, via Monte Grappa, Garibaldi FS-M2/M5, Monumentale M5 e Cenisio M5.  Non effettua servizio tra piazza della Repubblica, piazza Cordusio, piazzale Cadorna, corso Sempione e piazza Firenze.

LINEA 2 La linea effettua servizio tra piazzale Negrelli e Duomo M1/M3 (via Cantù). Non transita nel tratto tra Cordusio M1, Lanza M2, via Legnano e viale Montello.

LINEA 4 La linea effettua servizio tra Parco Nord e piazzale Cimitero Monumentale. Non transita nel tratto compreso tra via Montello/piazzale Baiamonti, Lanza M2 e Cairoli M1.

LINEA 10 La linea effettua servizio tra viale Lunigiana e Monumentale M5 e tra piazzale XXIV Maggio e piazzale Segesta.  Non transita nel tratto compreso tra piazzale Baracca, corso Sempione e via Procaccini.

LINEA 12 La linea effettua servizio tra Roserio e piazza Bausan (con transito da piazza Cimitero Monumentale) e tra viale Molise e piazza Fontana.  Non transita nel tratto compreso tra via Bramante, Lanza M2 e Duomo M1/M3.

LINEA 14 La linea effettua servizio tra Cimitero Maggiore e Maciachini M3 (con transito da piazza Cimitero Monumentale) e tra Lorenteggio e Duomo M1/M3 (via Cantù). Non transita nel tratto compreso tra via Bramante, Lanza M2 e Cordusio M1. LINEA 16 La linea effettua servizio tra San Siro Stadio M5 e Duomo M1/M3 e tra Monte Velino-Missori M3-viale Molise

LINEA 19 La linea modifica il percorso tra via Bixio e via Mac Mahon, con transito dal viale Piave, piazza della Repubblica, viale Monte Santo, Garibaldi FS-M2/M5, Monumentale M5 e via Cenisio.  Non transita nel tratto compreso tra piazza 5 Giornate, Duomo M1/M3, piazza 6 Febbraio e corso Sempione. Collegamento bus tra piazza 6 Febbraio e via Mascheroni.

LINEA 50 La linea effettua servizio tra Lorenteggio e Cadorna M1/M2.

LINEA 57 Effettua servizio tra Quarto Oggiaro e piazza Castello/via Quintino Sella. La linea non transita nel tratto compreso tra Foro Buonaparte/via Quintino Sella e Cairoli M1.

LINEA 58 La linea effettua servizio  tra Baggio (via Noale) e via Carducci/Cadorna M1/M2.

LINEA 61 La linea modifica il percorso tra corso Monforte e piazzale Cadorna effettuando il percorso della linea 94.  Non effettua servizio nel tratto compreso tra San Babila M1 e Cadorna FN-M1 M2.

LINEA 67 La linea effettua servizio tra via Scanini e piazza Piemonte. Non transita nel tratto compreso tra Wagner M1, Pagano M1, Conciliazione M1 e piazzale Baracca.

LINEA 68 La linea non effettua servizio nel tratto compreso tra piazzale Baracca e via Albani.

LINEA 94 La linea effettua servizio tra Cadorna FN-M1/M2 e largo Augusto e tra Porta Volta e piazza Cavour.  Non transita in via Visconti di Modrone, via San Damiano e via Senato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro