Matrimonio Carlo Cracco e Rosa Fanti, Lapo Elkann regala una Abarth 500 agli sposi

L'erede di casa Agnelli è il testimone dello sposo, al quale è legato da amicizia e anche da un rapporto professionale

Lapo Elkann al matrimonio (Newpress)

Lapo Elkann al matrimonio (Newpress)

Milano, 19 gennaio 2018 - Oggi pomeriggio, venerdì 19 gennaio, lo chef Carlo Cracco è convolato a nozze con Rosa Fanti, nella splendida cornice meneghina di Palazzo Reale. Testimone dello sposo è stato Lapo Elkann che, per celebrare l'evento, ha regalato alla coppia la sua specialissima Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata dagli artigiani della sua Garage Italia Customs.

Il fondatore e direttore creativo della maison di motori milanese e il cuoco stellato sono legati oltre che da amicizia anche da un rapporto professionale: dallo scorso novembre, infatti, i due hanno dato vita al ristorante Garage Italia Milano, all'interno dello storico edificio di piazzale Accursio, nuova sede dell'atelier di personalizzazione di auto, moto, aerei e barche fondato dall'erede Agnelli. La dedica di Lapo Elkann ha emozionato gli sposi: "Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo". A bordo, naturalmente dell'originalissima Abarth 500 Blu Gradient.

Equipaggiata con un benzina T-jet di 1,4 litri, la vettura presenta una livrea che sfuma dal blu all'azzurro. Si tratta di un effetto che è il risultato di un'attenta verniciatura effettuata dagli artigiani della GIC. L'abitacolo della macchina spicca per originalità e buon gusto ed è caratterizzato dall'utilizzo per i rivestimenti di Denim e tessuto gessato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro