Chiara Ferragni, aperto il suo primo negozio a Milano/ FOTO E VIDEO

La fashion blogger su Instagram: "We're officially open"

Chiara Ferragni nel suo nuovo negozio a Milano (Instagram)

Chiara Ferragni nel suo nuovo negozio a Milano (Instagram)

Milano, 23 luglio 2017 - "We're officially open" ("abbiamo ufficialmente aperto" ndr)". Con questo post sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni annunciato l'apertura  suo primo negozio a Milano. Accanto, un video che mostra l'interno del flagship, che si trova in via Capelli, la strada che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti. Sono circa 120 metri quadrati di superficie , tra il negozio di Gdcs e quello di Christian Louboutin. Le immagini sono girate dalla fashion blogger e si possono notare scarpe, vestiti e tshirt con l'inconfondibile logo dell'occhio azzurro. Banconi, scaffali e pareti semplici, stilizzati, moderni,  con qualche tocco di rosa e glitter.

 

We're officially open 🤗 Check the new @chiaraferragnicollection store in Milan 😍 #ChiaraFerragniShoes #ChiaraFerragniCollection

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Niente code in attesa dell'apertura, solo qualche fan e una classe di studenti della Naba, arrivati per l'occasione. Giulia e Chiara, ventenni milanesi, seguono la fashion blogger e imprenditrice da qualche anno: "Ci piace la sua spontaneità e l'originalità della collezione: è eccentrica e particolare". I 17 studenti del corso estivo di visual merchandising vengono da tutto il mondo. Sono qui perché "la Ferragni è un modello da studiare. Cerchiamo di capire come è nato il brand e layout del negozio", ha spiegato Marisol, una delle studentesse, che si aspettava molte più fan per l'apertura.

ll marchio di calzature fondato dalla influencer da 10 milioni di follower su Instagram, che nel 2016 ha raggiunto un giro d’affari di circa 20 milioni di euro (cifra che si riferisce al solo brand di calzature), è già presente in oltre 300 punti vendita nel mondo e sul sito e-commerce. All’interno dello store, oltre alla linea di scarpe, dovrebbero essere venduti anche altri brand con cui Ferragni ha collaborazioni attive. L’apertura dello store era in programma sin dall’inizio dell’anno, ma come location si era parlato del centro città, addirittura del Quadrilatero. Poi, il cambiamento: evidentemente, Ferragni ha valutato l’importanza di un’area posizionata su un flusso di pubblico più giovane e, tendenzialmente, più tecnologico. Insomma, un altro passo importante per la trentenne di Cremona, che nel frattempo continua a girare il mondo da sola e con il fidanzato Fedez. In questi giorni, la coppia è a Capri, dove è stata accolta e viziata con grande attenzione. La dimostrazione? Due torte preparate solo ed esclusivamente per loro due. 

 

Capri is treating us so well 🇮🇹 #TheBlondeSaladGoesToCapri

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro