Milano, Adidas apre il più grande store d'Italia: all'inaugurazione David Beckham

Il nuovo brand center rappresenterà 'The Home of Creators'

Adidas Store in corso Vittorio Emanuele II a Milano

Adidas Store in corso Vittorio Emanuele II a Milano

Milano, 24 settembre 2017 - E' partito il conto alla rovescia: venerdì 29 settembre, in corso Vittorio Emanuele II, aprirà i battenti un nuovo Negozio Adidas, il più grande d'Italia. Il nuovo brand center rappresenterà “The Home of creators” e verrà inaugurato durante un evento esclusivo che vedrà la presenza di David Beckham, ex centrocampista di Manchester United e nazionale inglese e volto del marchio.

“The Home of creators”, che si estenderà su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, sarà caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium dove una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store adidas a livello internazionale.

In occasione di questo attesissimo evento, si sono tenute attività ed eventi a Milano dedicati al football, running e training riguardanti il concetto di "Unlock the home of creators” e occasione per tutte le persone di sfidare se stessi e i propri amici per dimostrare come il concetto di creatività può essere portato in qualsiasi azione, soprattutto nello sport, ogni giorno. Chi ha partecipato a queste iniziative, ha avuto la possibilità di aggiudicarsi la partecipazione all’esclusiva inaugurazione dello store. Le attività dedicate alla città sono iniziate il 12 settembre quando è stato installato davanti alle vetrine del nuovo store - civico 24/26 di Corso Vittorio Emanuele II - un video wall di 6x3 metri dove le persone possono competere con l’avatar del proprio personaggio sportivo preferito scegliendo tra Patrick Cutrone, Andrew Howe e Simona Quadarella. Da ieri, sabato 23  al 28 settembre, nella settimana che precede l’apertura dello store, ogni creator della città potrà testare il proprio valore e dimostrare di saper fare la differenza partecipando a una vera e propria adidas sport week registrandosi al sito. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro