Concerti Rihanna e Beyoncé: la metropolitana prolunga l'orario notturno

Potenziato il servizio Atm, i possessori del biglietto del concerto potranno inoltre viaggiare gratis per un giorno su tutta la rete urbana di trasporto pubblico

LILLA_4843202_180222

LILLA_4843202_180222

Milano, 9 luglio 2016 - In occasione dei concerti previsti allo stadio San Siro di Milano, protagoniste Rihanna mercoledì 13 luglio e Beyoncé lunedì 18 luglio, Atm, Azienda trasporti milanese, potenzia il servizio con metropolitane e mezzi aggiuntivi, prolungando gli orari della linea M1 (rossa) e della M5 (lilla). Inoltre, coloro che sono in possesso del biglietto per il concerto avranno diritto a un ticket giornaliero per viaggiare sui mezzi pubblici milanesi.

Per quanto riguarda la linea 1 del metrò, l'ultima partenza da Lotto in direzione Sesto FS sarà all’1.20. La linea 5 effettua l'ultima corsa a partire dall'1. A Molino Dorino e Lampugnano (fermate M1), i parcheggi prolungano l'orario di apertura fino alle 2 di notte. Da Lampugnano e Bisceglie è disponibile un servizio navetta per lo stadio, in fase di afflusso e deflusso. Le linee 16 e 90/91 sono potenziate con vetture aggiuntive.

I possessori del biglietto del concerto acquistato in prevendita possono ritirare il biglietto giornaliero Atm obbigatoriamente ai distributori automatici. Sarà necessario digitare il sigillo fiscale stampato su ogni biglietto del concerto (codice alfanumerico univoco di 16 caratteri).  Per accedere alla schermata è necessario selezionare il tasto “biglietti con codice PIN/PNR” e successivamente il tasto “biglietto concerto”. Il titolo di viaggio vale solo sulla rete urbana Atm nella giornata del concerto (il 13 o il 18 luglio), dalla prima convalida fino al termine del servizio.

Le linee 49, 72 e 98, inoltre, modificano i percorsi in zona stadio. Saranno presenti Assistenti alla Clientela nella stazione di Lotto, durante la fase di afflusso e nella stazione di San Siro Stadio in fase di deflusso, per fornire informazioni e gestire i flussi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro