Cameron Dallas a Milano: fan in delirio bloccano viale Piave

La webstar americana è arrivata a Milano. Cameron Dallas è stato invitato da Dolce & Gabbana per la sfilata in viale Piave, che risulta bloccata dalle sue fan

Cameron Dallas, idolo delle teenager

Cameron Dallas, idolo delle teenager

Milano, 18 giugno 2016 - Caos in viale Piave: centinaia di ragazzine in mezzo alla strada bloccano il traffico, in delirio per poter vedere da vicino la webstar Cameron Dallas e altre giovani idoli di YouTube, ospiti della sfilata di Dolce e Gabbana. Adolescenti richiamate dai messaggi postati sui social dal 21enne Cameron, che nei giorni scorsi aveva mostrato l'invito alla sfilata ai suoi 4.7 milioni di followers di Youtube, ai 9.4 milioni di Vine e ai 12.3 milioni di Instagram. Attesissimo e osannato anche Austin Butler, 24enne californiano visto nelle serie 'Le cronache di Narnià e 'Arrow'. Insieme a loro Rafferty Law, figlio di Jude, Gabriel, figlio di Daniel Day Lewis, Lucas, figlio di Mick Jagger, e Brandon, figlio di Pamela Anderson e Tommy Lee. Ad aprire la sfilata di Dolce e Gabbana un altro bellissimo figlio di: Presley Gerber, che ha per mamma la mitica top Cindy Crawford.

A far scaldare ancora di più gli animi, una foto postata dal talentuoso Cameron su Instagram, intorno alle 17, durante lo show di Dolce & Gabbana, in viale Piave.

 

@dolcegabbana show 😊

Una foto pubblicata da Cameron Dallas (@camerondallas) in data:

Solo poche ore prima, attivissimo sui social, Cameron Dallas aveva pubblicato una foto durante il viaggio in aereo e verso le 20 ha "cinguettato": "Di nuovo a Milano. Mi mancava". Il giovane Cameron era già sbarcato da queste parti il 17 gennaio, per la scorsa Fashion Week (GUARDA LE FOTO). "Siete sempre qui per me e lo apprezzo", con tanto di cuore battente. Le sue fan si chiederanno: per chi?

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro