Piazza Ferrara, accoltellato durante una lite: 38enne muore in ospedale

L'uomo è stato colpito ripetutamente al torace da due o tre persone. Poi, si è trascinato fino a un bar, dove sono stati chiamati i soccorsi. Indagano i carabinieri

Le immagini del terribile incidente mortale di Albairate

Le immagini del terribile incidente mortale di Albairate

Milano, 26 luglio 2015 -  Un 38enne algerino è morto in ospedale, la scorsa notte, a Milano, dopo essere stato accoltellato ieri sera in strada durante una lite. Lo ha comunicato oggi la polizia, che indaga sull'episodio.

Secondo quanto riferito in questura l'uomo, intorno alle 22, è stato aggredito in piazza Ferrara da due o tre persone che lo hanno colpito ripetutamente al torace. Il ferito si è trascinato fino a un vicino bar dove sono poi arrivati i soccorsi, mentre gli altri sono fuggiti. Trasportato dal 118 al Policlinico è poi deceduto nella notte. Secondo le prime informazioni ad accoltellarlo potrebbero essere stati altri nordafricani.  L'uomo, senza fissa dimora, aveva almeno due alias e una serie di precedenti per spaccio di droga. Ed è in questo contesto, il giro degli stupefacenti, che si stanno muovendo gli investigatori della questura.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro