Sant'Angelo, ritrovata la donna scomparsa mercoledì: Eleonora Rinella sta bene

La giovane casalinga si era allontanata volontariamente dall'appartamento in cui viveva con il marito e i 3 figli. Ora starà a lei decidere se e quando farvi ritorno

La scomparsa Eleonora Rinella

La scomparsa Eleonora Rinella

Sant'Angelo Lodigiano, 20 febbraio 2015 - E' stata rintracciata la 31enne casalinga che mercoledì era sparita casa, senza lasciare tracce, dopo una lite col marito. Stando a quanto riferito dai carabinieri "a seguito delle ricerche intraprese dai militari della stazione di Sant'Angelo e dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Lodi, Eleonora Rinella è stata trovata, sta bene e avrebbe confermato di essersi allontanata volontariamente da casa - spiegano -. Ora starà alla signora valutare se e quando fare ritorno nella sua abitazione di Sant'Angelo Lodigiano".

La giovane casalinga si era allontanata da casa, dal marito e dai suoi tre figli di 5, 10 e 13 anni dopo una discussione col marito. Lo stesso aveva poi sporto denuncia perché preoccupato dalle condizioni di salute della consorte: "non sta bene e la stanno cercando per portarla a casa - aveva dichiarato l'uomo, Nunzio Borruso, dopo un primo contatto telefonico tra la donna e i carabinieri. "Negli ultimi giorni non mangiava, non dormiva, diceva che non mi amava più e se ne voleva andare. Mercoledì abbiamo litigato e lei se n'è andata - afferma Borruso -. Lei non sta bene, è in depressione, spero che, come le è stato chiesto dal maresciallo nel corso della telefonata, si rechi alla più vicina stazione dei carabinieri".