Tavazzano, spaccio di cocaina: arrestato giovane pusher

Una pattuglia dei carabinieri ha fermato un giovane che trasportava, a bordo della sua auto, dodici dosi di cocaina. Altri 37 grammi sono stati trovati nella sua abitazione

La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

La droga e il denaro sequestrati dai carabinieri

Tavazzano con Villavesco, 21 luglio 2014 - Arrestato un giovane italiano 28enne di Tavazzano per spaccio di sostanze stupefacentiSabato 19 luglio, in tarda serata, una pattuglia della stazione dei carabinieri, impegnata nel controllo del territorio, ha sottoposto a controllo un’autovettura a bordo della quale viaggiavano una ragazza e un ragazzo di Tavazzano con Villavesco.

Durante il controllo, il nervosismo palesato dal conducente ha destato nei militari il sospetto che, a bordo dell’autovettura, potessero essere trasportate sostanze stupefacenti. La perquisizione veicolare ha consentito di rinvenire in un pacchetto di sigarette con all’interno 12 dosi di cocaina per un peso complessivo di 6 grammi circa.

Nella perquisizione dell’abitazione del ragazzo i carabinieri hanno rinvenuto un ulteriore involucro contenente cocaina per un peso di 37 grammi, un bilancino di precisione e denaro contante per circa 500 euro, proveniente dell’attività illecita.

Il ragazzo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e collocato agli arresti domiciliari fino al rito direttissimo tenutosi oggi. L’arresto è stato convalidato e al ragazzo è stato dato l’obbligo di dimora a Tavazzano in virtù del quale non potrà uscire da quel comune e non potrà frequentare pregiudicati. A settembre il dibattimento.