Lecco, finisce con l'auto sulle scale dell'ospedale: il video dell'incredibile "risalita"

La scena è stata ripresa da un cittadino che ha immortalato l'automobilista intento nella strana manovra e che poi l'ha postata in rete

L'auto e la risalita dalle lunghe rampe dell'ospedale

L'auto e la risalita dalle lunghe rampe dell'ospedale

Lecco, 10 febbraio 2018 – “Il mondo è fatto a scale, c'è chi scende e c'è chi sale” - recita un antico detto -, solitamente a piedi. Ma a Lecco qualcuno, non si sa ancora bene chi, ha deciso di imboccare la rampa di scale che sale verso l'ingresso dell'ospedale Alessandro Manzoni direttamente in auto. La scena è stata registrata da un residente della zona che ha immortalato l'automobilista intento nella strana manovra e che poi l'ha postata in rete.

Non si conoscono bene i motivi della “scalata” con le quattro ruote, perché il videoamatore ha cominciato a filmare la scena quando il siparietto era già in corso, non dall'inizio. Probabilmente il guidatore della macchina per sbaglio, cercando l'ingresso del parcheggio del presidio di via dell'Eremo, ha percorso la prima parte della rampa di scale, quando poi si è accorto dell'errore, non sapendo più da che parte destreggiarsi, ha deciso di proseguire, tra lo stupore di alcuni passanti e curiosi stupiti almeno quanto lui.