Grande Fratello Vip, Luca Onestini: "Soleil? Una vigliacca"

Il 24enne bolognese viene a sapere che la fidanzata si è rivista con l'ex tronista milanese Marco Cartasegna

Luca Onestini e Soleil Sorge (Foto Instagram)

Luca Onestini e Soleil Sorge (Foto Instagram)

Milano, 10 ottobnre 2017 - Luca Onestini, Soleil Sorge, Marco Cartasegna e Giulia Latini. Un quartetto che tiene banco durante la quinta puntata del Grande Fratello Vip, seppure all'interno della Casa più spiata d'Italia ci sia solo il 24enne bolognese. 

La vicenda parte dalla visita di Gianmarco al fratello Luca. Dopo un primo abbraccio fra i due, Ilary Blasi mostra al concorrente un filmato riassuntivo nel quale viene spiegato tutto quello che sta accadendo all'esterno delle mura di Cinrcittà. Da Giulia Latini che spiega di essersi sentita con l'ex tronista di Uomini e Donne a Soleil che si è rivista con il milanese Marco Cartasegna. "Non si è comportata nel modo migliore - dice Gianmarco -. Ti ha mancato di rispetto per molte cose, è uscita con un'altra persona. E' andata anche al compleanno della sorella di Marco". E Ilary Blasi aggiunge: "Noi l'abbiamo anche invitata in studio perché so che l'argomento è delicato, ma lei non ha accettato".

Dopo il video, Luca commenta: "Io sono entrato fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con lei. Fino a quano non avrò modo di confrontarmi con lei rimango fedele a quelle che erano le mie sensazioni". Insomma, il 24enne sembra aver preso bene quanto visto. Dopo aver salutato il fratello, Onestini torna dai suoi compagni di gioco. "Ho visto tanta falsità - racconta -. Io non ho mai nascosto niente a lei, non l'ho mai tradita. Attaccare la mia famiglia è inaccettabile. Giulia Latini è stata importante nel programma (Uomini e Donne ndr) e l'ho sempre detto a Soleil nonostante mi avesse chiesto di andarle contro anche pubblicamente. Soleil non lo sapeva che io avevo sentito Giulia perché era un tasto dolente. Io con Giulia sono solo amico".

Ma non finisce qui. Quando la situazione sembra tornare alla normalità, interviene Ilary Blasi che dice a Luca che ha la possibilità di parlare con Soleil solo se abbandona la casa, cosa che implicherebbe la sua eliminazione dal gioco. E qui lui sbotta: "Ci sono persone cattive che aprofittano di quando non puoi difenderti. Dì tutto, ma non sulla mia famiglia. Cosa devo chiarire (dice urlando, ndr) con questa persona qua? Me lo ha detto mio fratello che sta facendo di tutto per andarmi contro. Che cosa devo chiarire. Non è nemmeno venuta in studio, è una vigliacca. Io non le do la soddisfzione e rimango qua". Immediato l'applauso del pubblico che si schiera dalla parte di Luca. 

 

+7 💪🏽🖤💋@lucaonestini_11 #OneS #missyou #boasorte

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data: