Grande Fratello Vip, eliminata Cecilia. Daniele Bossari vola in finale con Aida Yespica

Il conduttore radiofonico milanese è stato scelto dal pubblico per restare in gioco. La sorelal di Belen lascia la Casa e il suo amato Ignazio Moser

Daniele Bossari e Aida Yespica in finale al Grande Fratello Vip

Daniele Bossari e Aida Yespica in finale al Grande Fratello Vip

Milano, 21 novembre 2017 - Daniele Bossari, l'ultimo lombardo rimasto nella Casa del Grande Fratello Vip, vola in finale. Dopo Giulia De Lellis, che nella puntata di lunedì 13 novembre si era guadagnata la preferenza del pubblico, ieri sera, la bella notizia è stata data al conduttore televisivo e radiofonico milanese. Il televoto ha deciso anche di premiare Aida Yespica. Non è stato invece scelto Ignazio Moser, che al termine della serata è finito in nomination insieme a Cristiano Malgioglio. Salvi dunque Ivana Mrazova, Luca Onestini, Raffaello Tonon e Lorenzo Flaherty. Cecilia Rodriguez è stata eliminata e ha dovuto abbandonare il reality.

Insomma, una puntata come sempre ricca di emozioni. A far da padrone, la coppia Cecilia-Ignazio, che è stata separata, ma si è promessa di vivere questa neonata storia d'amore anche fuori dalla Casa. Dopo aver visto un romantico video sui loro momenti insieme in queste settimane di 'reclusione', i due hanno rivelato di essere innamorati. La sorella di Belen ha anche detto di aver voglia di uscire dal gioco perché ha bisogno di vivere Ignazio all'esterno. Il giovane trentino ha provato a chiedere a Ilary Blasi e Alfonso Signorini se poteva seguire la sua dolce metà, ma gli è stato impedito. Del resto, se anche lo sportivo arrivasse in finale, sarebbero solo due settimane di lontananza. 

Tensione e adrenalina sono arrivate all'apertura di un televoto flash a sorpresa e con il trucco: mentre agli inquilini della Casa la conduttrice ha fatto immaginare che fosse una nomination a eliminazione, il pubblico ha votato per scegliere i prossimi due finalisti del Grande Fratello Vip. In nomination sono finiti Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica che sono stati condotti in studio. Quì è stato dato l'annuncio: "L'unico VIP che può rientrare in Casa per continuare la propria avventura è Ignazio". Daniele (LO STRAMBO OUTFIT) e Aida, convinti di essere oramai fuori dal gioco, ricevono una busta che gli comunica che sono i nuovi finalisti, insieme a Giulia De Lellis, della seconda edizione del Grande Fratello. I due ancora increduli si abbracciano e rientrano in gioco. Ma per loro niente Casa, vivranno nella SPA.

Infine, ecco le temute nomination. Ignazio ha fatto pubblicamente tre nomi: Cristiano, Lorenzo e Raffaello. Luca invece in confessionale ha nominato Cristiano e Ignazio. Lorenzo ha riconfermato le nomination della scorsa settimana, ovvero Ignazio e Ivana. Stessi nomi fatti da Raffaello. Ivana invece ha votato Malgioglio e Flaherty. Ultimo a essere chiamato in confessionale è Cristiano che ha scelto Luca e Ignazio. Il pubblico dovrà decidere tra Malgioglio e Moser.