Grande Fratello Vip, Daniele Bossari in scialle ed infradito. L'ironia sui social

Il 43enne milanese si presenta con un outfit piuttosto strambo per la diretta dell'undicesima puntata del reality

Daniele Bossari

Daniele Bossari

Milano, 21 novembre 2017 - Undicesima puntata del Grande Fratello Vip ricca di emozioni e colpi scena: eliminata Cecilia Rodriguez e scelti altri due finalisti, oltre a Giulia De Lellis, Daniele Bossari e Aida Yespica. Scatenati i fan dei concorrenti rinchiusi nella Casa più spiata d'Italia, sui social network. Ma, durante la serata, ciò che ha fatto divertire di più gli utenti di Twitter è stato l'outfit di Daniele Bossari. 

Solitamente, per le dirette, tutti i vip si vestono il più elegantemente possibile. Lo stesso è avvenuto ieri sera, con abiti lunghi, trasparenti o di velluto tra le ragazze. E camicia, giacca o completo rosso fuoco con scarpe di vernice tra gli uomini. Ma qualcuno si è presentato con un abbigliamento piuttosto estroso: il conduttore televisivo e radiofonico di Milano ha deciso di indossare uno scialle, una semplice t-shirt nera, delle infradito e un paio di pantaloni che, solitamente, indossa per trascorrere le sue giornate all’interno della Casa.

Inutile dire che questo ha fatto scattare commenti ed ironia sui social. "Mi distraggo un attimo e ma com'è vestito Bossari", cinguetta una ragazza. E ancora: "Ma Daniele Bossari aveva gente dentro l'armadio e non si è potuto vestire?", "Daniele Bossari come fashion blogger subito", "Sono sotto choc per il look di Daniele Bossari, total pastore delle Ande". C'è anche chi sherza citando un altro reality show, 'L'Isola dei Famosi', dove i concorrenti vivono in costume e pareo: "Daniele Bossari sembra appena tornato dall'Isola dei famosi, Raz sarebbe fiero del suo outfit", "E comunque Daniele Bossari sembra collegato da Cayo Paloma per una puntata dell'Isola dei Famosi". Poi, qualche somiglianza: "Daniele Bossari sembra vestito da Clint Eastwood in il buono il brutto e il cattivo" e "Daniele sasera è Goemon Ishikawa XIII". 

In ogni caso, i fan del 43enne sembrano averlo approvato anche in questa stramba veste. "Daniele Bossari si merita la finale già solo perché è in studio in infradito. Numero uno assoluto", scrive su Twitter il collega Paolo Ruffini.