Fedez e Chiara Ferragni: "E' incinta, avranno un maschietto e si chiamerà Leone"

Lo riferisce "Oggi". Non solo matrimonio. Per la fashion blogger e il rapper ci sarebbe in arrivo anche un fiocco azzurro

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)

Milano, 24 ottobre 2017 - Dopo settimane di rumors sembrerebbe essere arrivata la conferma: "Chiara Ferragni è davvero incinta". La fashion blogger e il rapper milanese aspetterebbero un maschietto che, secondo quanto risulta a Oggi, si chiamerà Leone. Il settimanale ha raccolto le confidenze di un amico della coppia.

La notizia arriva a pochi giorni dal 28esimo compleanno di Fedez e a un anno circa dalla nascita dell'amore tra i due. Proprio in occasione della super festa di compleanno a Milano del rapper in molti avevano rilanciato l'indiscrezione di una gravidanza della fashion blogger, per un video in cui Fedez bacia la pancia della compagna.  I due hanno anche già in programma il matrimonio (a Cremona - città natale di Chiara - nella primavera 2018), dopo la clamorosa dichiarazione d'amore sul palco dell'Arena di Verona davanti a migliaia di fan.

Happy birthday my love ❤ So excited for our future together

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In questo anno di relazione Fedez e Chiara Ferragni si sono divisi tra Milano (dove è nato e vive il rapper e città d'adozione della blogger) e Los Angeles, dove Chiara fa base per lavoro. Quest'estate hanno trascorso insieme le vacanze condividendo gli scatti estivi tra Sicilia e Costiera Amalfitana. 

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Non è la prima volta che i rumors di una gravidanza della coppia più social e seguita dell'anno si rincorrono. In occasione della presenza di Chiara Ferragni alla Mostra del Cinema di Venezia l'abito scelto dalla fashion blogger aveva fatto ipotizzare un bebé in arrivo. Nelle scorse settimane però Fedez, in occasione di una sua partecipazione al programma "Chi ha incastrato Peter Pan?", aveva negato di aspettare un figlio dalla compagna. Ora, l'ennesimo capitolo della vicenda. Al momento i diretti interessati non confermano e non smentiscono. Certo è che i due sono più affiatati che mai. Nel giorno del suo compleanno Fedez ha mostrato il suo lato romantico postando uno scatto con la fidanzata: "Il mio regalo più bello sei tu", ha scritto. Per la gioia dei (milioni) di follower.