Festa compleanno di Fedez: "Party dell'anno" (con bacio sulla pancia di Chiara Ferragni)

Il super festeggiamento per i 28 anni del rapper milanese. Dedica alla fashion blogger: "Sei tu il mio regalo"

Festa di compleanno di Fedez: il rapper insieme a Chiara Ferragni (Instagram)

Festa di compleanno di Fedez: il rapper insieme a Chiara Ferragni (Instagram)

Milano, 17 ottobre 2017 - Super compleanno per il rapper Fedez, che domenica 15 ottobre ha compiuto 28 anni. L'evento è stato celebrato con un party scatenato insieme agli amici e - ovviamente - alla fidanzata Chiara Ferragni. Il rapper ha condiviso su

Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Chiara Ferragni e Fedez (Instagram)
Instagram alcuni scatti del party milanese, dove erano presenti tra gli altri anche Fabio Rovazzi e J-Ax (grandi amici del festeggiato).

 

Sono anche astemio 🤦🏻‍♂️😅😂

Un post condiviso da Fabio Rovazzi (@rovazzi) in data:

La giornata si è aperta con gli auguri della promessa sposa dell'artista e giudice di X Factor che ha postato una foto insieme al compagno con la frase: "Tanti auguri amore mio, sono così emozionata per il nostro futuro insieme". Alla romantica dichiarazione ha prontamente risposto Fedez: "Sei tu il mio regalo di compleanno", postando lo scatto di un bacio con la fashion blogger. Per i due innamorati c'è stato anche un momento più intimo, con un pranzo a Cernobbio, su un lago di Como baciato da sole.  

 

Sobrietà

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La giornata è proseguita nel segno dei preparativi (anche questi documentati dai social) culminati nella grande festa milanese. Canzoni, karaoke e balli scatenati. E un bacio sulla pancia di Chiara Ferragni rimbalzato sul web con una Stories che ha portato nuovamente alla ribalta l'ipotesi di un bebè in arrivo per la coppia più seguita del momento (ipotesi smentita recentemente dal rapper durante la partecipazione a "Chi ha incastrato Peter Pan?"). Tra uno scatto in piscina con tanto di materassini e selfie di gruppo in alta quota, la festa è andata avanti per tutta la notte. L'ultimo post della serata? Con Chiara Ferragni. E il commento: "Party dell'anno". 

 

Scacchiera mossa

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: