Milano, 7 novembre 2017 - La storia d'amore tra Max Biaggi e Bianca Atzei è finita. A rivelarlo in esclusiva al settimanale "Chi" è stata la cantante milanese, che ha raccontato la rottura dopo due anni d'amore con l'ex campione d' motociclismo. "È stata una bomba esplosa all'improvviso - ha detto Bianca -. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora". La decisione è quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno per la cantante che negli scorsi mesi è stata vicina al compagno nel momento più difficile: i drammatici giorni che sono seguiti all'incidente sulla pista di Latina del 9 giugno.

Bianca Atzei insieme a Max Biaggi (da Facebook)Una favola, quella tra la cantante milanese e il campione, che era passata anche per il Festival di Sanremo, quando cantando il brano "Ora esisti solo tu" con il compagno presente all'Ariston, Bianca si era commossa fino alle lacrime. Solo un mese nel corso di un'intervista a  'Il Sabato Italiano' l'artista si era emozionata parlando di Biaggi e della sua grande forza nel periodo dell'incidente: "Ho cercato di dargli la mia forza e il coraggio per farlo stare al meglio, lui è stato molto forte, una roccia - aveva detto Bianca -. Ha avuto una forza incredibile. E' stato un periodo molto difficile e pesante perchè ho Max Biaggi insieme a Bianca Atzei (da Facebook)dovuto affrontare tante cose che non conoscevo, come la paura di perdere la persona che ami. Dici: finalmente ho trovato la persona che mi fa star bene, mi fa sentire amata e non è facile trovare un uomo che fa sentire una donna felice... ho avuto tanta paura", aveva concluso la cantante. 

La coppia, negli scorsi mesi, era apparsa più unita che mai, tanto che si parlava di matrimonio. Poi la separazione inaspettata. "Tutto è successo in modo veloce", ha spiegato Bianca Atzei a Chi. "Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno".