Incidente a Verolanuova, dolore e commozione a Cremona per il funerale di Greta e Matteo Facchinelli - FOTO

E' stato il giorno dei funerali di Greta e Matteo Facchinelli, i due bambini di 5 e 11 anni morti in un drammatico incidente la sera del 20 agosto a Verolanuova (Brescia). L'addio si è svolto nella chiesa di San Pietro Po a Cremona, dove i fratellini vivevano con padre e mamma Laura (FOTO)

I piccoli Greta e Marco, morti in un incidente a Verolanova

I piccoli Greta e Marco, morti in un incidente a Verolanova

Verolanuova, 25 agosto 2014 - E' stato il giorno dei funerali di Greta e Matteo Facchinelli, i due bambini di 5 e 11 anni morti in un drammatico incidente la sera del 20 agosto a Verolanuova (Brescia). L'addio si è svolto nella chiesa di San Pietro Po a Cremona, dove i fratellini vivevano con padre, Dorino Roberto, 44 anni, ferito nel tremendo frontale, e con la mamma Laura. Il padre, operato al torace negli scorsi giorni, è ancora ricoverato in ospedale. 

Centinaia di persone a Cremona per l'addio. Un dramma che ha sconvolto pure la comunità di Bassano Bresciano, dove i bambini frequentavano il Grest, vicino a casa dei nonni. L’ultimo pomeriggio Greta e Matteo l’avevano trascorso proprio da loro. L’abitazione dei Facchinelli a Cremona nel fine settimana è stata meta di un affollatissimo pellegrinaggio di persone arrivate a salutare Greta e Matteo.