Cernobbio, Springsteen e De Niro in vacanza con le signore a Villa d'Este

The Boss e Toro Scatenato l'altra sera sono stati ospiti a cena da George Clooney

Bruce Springstenne e Patty Scialfa a Villa d'Este

Bruce Springstenne e Patty Scialfa a Villa d'Este

Cernobbio, 15 agosto 2017 - Ferragosto sul lago di Como per Bruce Springsteen che in attesa delle otto date a Broodway, dove come sempre sarà chiamato a dare il meglio per tutti i suoi fan, ha deciso di venire a ricaricare le pile sul lago. Assieme a lui la moglie Patty Scialfa che ha postato una foto di lei e il Boss mentre si godono il loro cappuccino sulla veranda del Grand Hotel Villa d'Este. Segno che anche le trasgressioni delle rockstar cambiano al passare degli anta. 

A far loro compagnia anche un altro super divo, ma questa volta di Hollywood, Robert De Niro, anche lui in vacanza a Villa d'Este con signora. Entrambi sono due habituee del Lario e di Villa d'Este, considerato tra i cinque hotel più belli del mondo, dove amano soggiornare almeno una volta l'anno. Spesso uniscono l'utile al dilettevole, come l'anno scorso quando De Niro ne approfittò per girare uno spot e il Boss era impegnato nei suoi mega concerti che lo portarono a far registrare il tutto esaurito a San Siro e a Roma. 

Immancabile una visita al divo George, Clooney, naturalmente, che ha invitato Bruce, Robert e rispettive mogli a cena domenica sera a Villa Oleandra, per una rimpatriata tra amici con Amal a fare da padrona di casa. L'occasione giusta per mostrare loro i due gemellini e anzi, visto che ormai si avvicina il loro battesimo, vuoi vedere che il dottor Ross ne ha approfittato per invitare anche The Boss e Toro Scatenato? Con due padrini così il talento è garantito.