Cantù, muore a 21 anni in un incidente in moto

Dorian Pianca, nato in città ma da tempo residente a Viareggio, nella notte è rimasto vittima di un incidente avvenuto a Pietrasanta

La polizia è impegnata a ricostruire la dinamica dell'incidente

La polizia è impegnata a ricostruire la dinamica dell'incidente

Cantù (Como), 6 ottobre 2016 - E' morto questa notte in un incidente in moto nella zona del Baccatoio di Pietrasanta, Dorian Pianca, 21 anni, nato a Cantù, ma da anni residente in  Toscana. Studente universitario, di origine albanese ma nato in città dove la famiglia aveva risieduto per alcuni anni, la notte scorsa stava tornando a casa in moto insieme a un amico quando, forse a causa dell'asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo finendo fuori strada e terminando la loro corsa contro un muro. 

Il ventuenne è deceduto una volta giunto al pronto soccorso dell'ospedale Versilia. L'altro, un 18enne di Pietrasanta, ha riportato fratture agli arti inferiori ed è in prognosi riservata nel nosocomio versiliese. Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Croce Bianca di Querceta ed una della Misericordia di Capezzano, l'automedica, una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi e, per i rilievi, la polizia stradale del distaccamento di Viareggio.