Temptation Island 2017, Ruben perdona Francesca. E il web non ci sta: "Che delusione"

Dopo l'acclamato addio al falò di confronto - con un Ruben portato in trionfo sui social - un mese dopo i saluti la musica è ben diversa. E il popolo del web non apprezza

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni (Foto Instagram)

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni (Foto Instagram)

Milano, 1 agosto 2017 - In un'ultima puntata segnata dalle "seconde possibilità" "Temptation Island" si è conclusa con il "temuto" e inatteso ripensamento di Ruben Invernizzi che perdona Francesca Baroni (in queste settimane al centro degli strali del popolo del web). Dopo l'acclamato addio al falò di confronto - con un Ruben portato in trionfo sui social - un mese dopo i saluti la musica è ben diversa. Ruben  e Francesca sono tornati insieme, archiviando le frasi da gelo siberiano ("Non voglio fare la polla che sta con il pollo", "Non ha ambizioni, io voglio un futuro al top", per citare solo qualche bordata) che avevano portato il giovane bergamasco a scegliere di tagliare dopo due anni di storia. 

"Lei non è solo quello che ha fatto vedere nel programma", ha spiegato lui. "Ho ingigantito tutto ma io lo amo, ho tanto da imparare da lui - ha detto -. Lui con il suo equilibrio è più forte di me". Un ritorno sui propri passi che non ha convinto il web, da subito dalla parte di Ruben. In molti hanno criticato la decisione attraverso Twitter e Facebook: "Così rischi davvero di fare la figura dello zerbino", "Che delusione, che amarezza" e "Sono senza parole".

Del resto non è stato l'unico perdono clamoroso della serata: Valeria ha concesso una nuova chance ad Alessio mentre Veronica ha perdonato Antonio  (nonostante il week end e l'intesa fatale con la single Jessica). A cuor non si comanda. A far esultare i social ci ha pensato però la coppia Selvaggia-Francesco ("Lenticchio"): escono insieme con tanto di fiori d'arancio in vista.