Pallanuoto, Bpm vince al debutto in campionato: Roma travolta

I mastini di Baldineti si impongono per 15 a 5

I Mastini

I Mastini

Varese, 14 ottobre 2018 - Esordio in campionato vincente per la Bpm Sport Management. I mastini di Baldineti si impongono sulla Roma per 15 a 5 al termine di una partita dominata dall'inizio alla fine. Subito avanti per 4 a 0 la Bpm ha dilagato nel secondo parziale arrivando all'intervallo lungo in vantaggio per 10 a 2.

Per la Roma la partita è stata quindi in salita fin dalle prime battute. Nella ripresa dopo avere tirato il fiato nel corso del terzo periodo la Bpm ha riaccelerato nel corso dell'ultima frazione. Sugli scudi Di Somma e Luongo auotri di una tripletta ciascuno. Per la formazione di Busto si è trattato di un bell'allenamento in vista della sfida di mercoledì quando alla Manara arriveranno i campioni d'Europa in carica dell'olympiacos Pireo per la prima partita della fase a gironi della Champions.

ROMA NUOTO-BPM SPORT MANAGEMENT 5-15 (2-5, 1-5, 0-1, 2-4) Roma Nuoto: De Michelis, Ciotti, Faraglia, Moroni, Camilleri 1, Spione 2, De Santis, Paskovic, Lapenna, De Robertis, Africano 1, Innocenzi 1, D’Ascoli. All. Gatto Bpm Sport Management: Lazovic, Dolce, Damonte 1, Alesiani 1, Fondelli 1, Di Somma 3, Drasovic 1, Bruni,  Mirarchi 1, Luongo 3, Casasola 2, Valentino 2, Nicosia. All. Baldineti Arbitri: Frauenfelder e Calabrò Note: Spettatori 400 circa.