Saronno, anziano di 84 anni investito da un’auto in via Roma: è grave a Niguarda

L’uomo ha riportato vari traumi nell’impatto con il veicolo all’angolo con via XXIV Maggio. La Polizia locale sta ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente

Saronno, l'anziano è stato trasportato in codice rosso a Niguarda

Saronno, l'anziano è stato trasportato in codice rosso a Niguarda

Saronno (Varese) – Grave incidente stradale intorno alle 14 a Saronno, vittima un anziano di 84 anni, trasportato all’ospedale Niguarda a Milano in gravi condizioni. L’anziano è stato travolto da un’auto, il conducente della vettura si è subito fermato, immediata la richiesta di intervento ai soccorsi, arrivati con ambulanza e automedica, sul posto gli agenti della Polizia locale saronnese che hanno effettuato i rilievi e raccolto tutti gli elementi utili a chiarire la dinamica. Chiusa per le operazioni di soccorso e i rilievi via Roma, riaperta intorno alle 15. Nell'impatto, violento, l’ottantaquattrenne ha riportato un trauma cranico, oltre a lesioni al bacino, a un braccio e a una gamba. Le sue condizioni sono gravi.

In mattinata i soccorsi erano intervenuti anche a Tradate per un incidente stradale, coinvolta una ragazza di 17 anni, vittima di un investimento. Fortunatamente meno gravi di quanto non si fosse temuto le conseguenze per la giovane, trasportata al pronto soccorso del Circolo di Varese in codice giallo. Sul posto per i rilievi la Polizia locale.