
Hostess e aerei di Emirates
Malpensa (Varese), 20 luglio 2016 - Un nuovo "bestione" dei cieli per Emirates. La compagnia araba ha svelato i piani per aumentare la capacità sulla rotta Dubai-Malpensa con l’impiego di un secondo volo giornaliero operato con l’A380. Il passaggio da un Boeing 777-300ER all’iconico velivolo a due piani significa un incremento di capacità di 1.834 posti a settimana tra le due città.
Il nuovo collegamento offrirà la possibilità di volare con l’A380 da e per destinazioni popolari in Australia, Cina, Corea del Sud e Sud Est Asiatico con solo uno stop a Dubai.
A partire dall’1 ottobre, il volo Emirates EK91/92 sarà effettuato con un Airbus 380 con configurazione a tre classi, con 14 suite private di prima classe, 76 sedili completamente reclinabili in business class e 401 comodi posti in classe economica.
I passeggeri di tutte le classi potranno usufruire di oltre 2.500 canali di film, tv show, musica e giochi – con un’impressionante scelta di titoli in italiano - attraverso ice Digital widescreen, il sistema di intrattenimento sui voli Emirates.