REDAZIONE VARESE

Incidente a Induno Olona, auto contro pullman. Bisuschio sconvolta per la fine di Simona

Per cause ancora da accertare Simona Conte di Bisuschio, 22 anni e incinta al quarto mese, ha perso il controllo della sia Fiat 600 ed è finita contro un autobus in un mortale schianto nel quale ha perso la vita il bimbo che teneva in grembo e il cane nell'abitacolo FOTO - Il tragico schianto a Induno Olona

Vittima dell'incidente Simona Conte, 22 anni

Induno Olona (Varese), 8 ottobre 2014 — Tragedia ieri sera in viale Valganna a Induno Olona: in un incidente ha perso la vita una giovane mamma Simona Conte, 22 anni, residente a Bisuschio. La ragazza aspettava un bimbo era al quarto mese di gravidanza. Choc e dolore nel paese appena si è diffusa in serata la notizia della tragica morte della ventiduenne.

Un dramma che ha colpito nel cuore l’intera comunità, che ora piange la giovane donna che in grembo portava una nuova vita. Un dolore straziante per i familiari e per gli amici, increduli di fronte alla tragedia. Era felice Simona Conte perché sarebbe diventata mamma, invece un destino crudele le ha teso la sua trappola mortale, spezzando per sempre la sua giovane vita e quella che con gioia portava dentro di sé, nell’attesa di poter tenere tra le sue braccia quel bimbo che ogni giorno sentiva crescere in grembo. L’incidente che non le ha lasciato scampo è accaduto intorno alle 17,45 a Induno Olona lungo viale Valganna. Sulle cause indagano gli agenti della Polizia locale di Induno Olona che hanno raccolto sul posto tutti gli elementi utili a fare chiarezza sulla dinamica.

La giovane, secondo quanto ricostruito, era alla guida di una Fiat 600 e viaggiava in direzione di Varese, all’improvviso per cause ancora da accertare avrebbe perso il controllo della vettura all’altezza di una curva finendo contro l’autobus che in quel momento sopraggiungeva dalla direzione opposta. Un impatto violento, fatale per la giovane. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco, la Polizia locale e i soccorsi del 118, ma le condizioni della ventiduenne sono apparse subito gravissime ed è morta dopo il ricovero all’ospedale di Varese. Inutili i tentativi per salvarle la vita. Non si è salvato neanche il cane che era in auto con la giovane. L’incidente ha causato pesanti disagi al traffico su viale Valganna.