Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
27 feb 2022

Gazzada, auto si scontrano sulla Provinciale 57: tra i sei soccorsi anche una bimba

Nessuno era in pericolo di vita.  Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno raccolto tutti gli elementi utili per fare chiarezza sulla dinamica.

27 feb 2022
r.f.
Cronaca
Ambulanza
Ambulanza
Ambulanza
Ambulanza

Gazzada Schianno (Varese) Grave incidente stradale ieri a Gazzada Schianno dove intorno alle 6 due veicoli si sono scontrati, uscendo di strada lungo la Provinciale 57. Nell’impatto sono rimaste ferite sei persone, tra cui una bambina di 11 anni. Immediato l’allarme, sul posto sono intervenuti cinque ambulanze, un’automedica e anche l’elisoccorso. Il personale sanitario ha assistito i sei feriti, oltre alla bambina tre ventenni e due adulti di 40 e 49 anni, trasportati in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese e in quello di Gallarate, mentre una persona è stata portata con l’elicottero in ospedale a Legnano. Nessuno era in pericolo di vita.  Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno raccolto tutti gli elementi utili per fare chiarezza sulla dinamica.

Sempre nella mattinata di ieri soccorsi in azione a Busto Arsizio e a Varese per incidenti stradali. La prima richiesta di intervento in viale Stelvio a Busto Arsizio alle 9.30, due auto, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Sul posto due ambulanze, che hanno prestato soccorso a uomo di 69 anni, trasportato in ospedale in codice giallo. Sul luogo anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Poco dopo alle 9.45, il personale con l’ambulanza è intervenuto a Varese in via Monte Golico dove un automobilista ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro un ostacolo. L’uomo, un 42duenne , è stato portato in pronto soccorso in codice verde, sul posto per i rilievi agli agenti della Questura di Varese. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?